APP BUILDERS 2018 ARRIVA A LUGANO E IL CATERING DELLE GIORNATE SARÀ FIRMATO 1908.

La conferenza Tecnologica internazuonale AppBuilders rivolta agli sviluppatori iOS e Android si terrà quest’anno Lugano il 16-17 Aprile 2018. La terza edizione della conferenza( che nel 2016 si é svolta a Zurigo e nel 2017 a Losanna) riunirà circa 350 esperti del settore proveniente da ogni parte del mondo. Più della metà die partecipanti saranno internazionali, il che potrà essere solamente un bene per il nostro cantone. La conferenza avrà contenuti per la maggior parte tecnici e rivolti a sviluppatori i OS e Android ma contterà anche discussioni tecnologiche riguardo a machine learning, scalalbe System e Software Engineering.

Oltre 30 relatori di livello mondiale che lavorano nelle più hrandi aziende tecnologiche come Apple, Google, Facebook, Microsoft, Sportify e molte altre, esporranno le loro Idee e le migliori pratiche del settore al Palazzo die Congressi di Lugano.

Il costo del biglietto comprende l’entrata all’evento per i due giorni, pranzi spuntini e bevande illimitati, il Party serale per facilitare il Networking, diversi accessori e sconti offerti dai nostri Sponsor Per maggiorni informazioni e l’acquisto dei biglietti potete visitare il sito ufficiale https://www.appbuilders.ch/

Noi siamo lieti di poter dare il nostro contributo ad un avvenimento di tale portata, deliziondo gli ospiti nazionalie internazionali dal loro arrivo e per entrambe le giornate, perché menti brillanti devono venir nutrite con amore e passione, che sono gli ingredienti principali die nostri piatti.

Al lavoro anche per AMAG Audi di Breganzona

< PRECEDENTE

“L’unione fa la forza” Servizio Catering 1908 per Bredobau e Curvotecnica

SUCCESSIVO >

Iscriviti alla newsletter

Non perdere l'occasione di scoprire novità e consigli per rendere i tuoi eventi futuri sempre migliori.

Clicca sulla casella "Non sono un robot"

* Campi obbligatori

Non perdere l'occasione di scoprire novità e consigli per rendere i tuoi eventi futuri sempre migliori.

1908 Group SA invita alla Cena di Children of Africa

1908 Group SA invita alla Cena di Children of Africa

Leggi di più